Pulvirenti trascina la Meta Catania: "Abbiamo il diritto e il dovere di sognare" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Pulvirenti trascina la Meta Catania: “Abbiamo il diritto e il dovere di sognare”

Pubblicato

su

La doppietta al Petrarca: “Sono contento per i gol ma questo è solo un ulteriore tassello. Ci restano tre finali, siamo carichi”

Riscatto immediato per la Meta Catania che dopo lo stop con il 360GG Monastir riprende la propria marcia sconfiggendo il Petrarca davanti al proprio pubblico.

Tra i protagonisti del match Giovanni Pulvirenti, autore di una doppietta. “Al PalaCatania si è creata un’atmosfera importante, i tifosi ci aiutano nei momenti difficili. E’ stata una gara di alto livello contro il Petrarca che non ha mai gettato la spugna. Siamo stati bravi a saper soffrire, ad andare avanti sapendo quali sono le nostre potenzialità e mettendole in campo. Lo spogliatoio è quello che sta facendo la differenza. Sono contento dei gol, poi più davanti al pubblico di casa e ai miei familiari è sempre bello. Però questo era solo il primo tassello da mettere. Adesso abbiamo il diritto e il dovere di sognare. Inizia un’altra settimana, che ci porterà verso altre tre finali, siamo carichi“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.