Serie A2 Femminile: La 10 vince il girone B - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2 Femminile: La 10 vince il girone B

Pubblicato

su

Nel penultimo week-end di campionato non steccano Atletico Foligno e T&T Royal Lamezia.

A quaranta minuti effettivi dal termine della regular season, il campionato di Serie A2 Femminile continua ad essere entusiasmante e ricco di spettacolo. Nel girone A il Pero, già certo del primo posto, vince per 4-1 contro il Cus Milano. Restano appaiate al secondo posto Mediterranea e L84, vittoriose rispettivamente su Infinity Futsal e Bagnolo, ok la Jasnagora sul campo della Polisportiva 1980.

Il girone B ha un suo padrone: La 10, infatti, si aggiudica lo scontro diretto contro la Virtus Ciampino, imponendosi per 5-3. Il Sabina Lazio Calcetto approfitta dello stop delle giallorosse e opera il sorpasso sul secondo gradino del podio, superando 5-3 l’Athena Sassari. La Roma Calcio Femminile espugna il campo dell’Arzachena e mette in cassaforte il quarto posto.

Nel girone C successo per l’Atletico Foligno, che ora è a +3 sulla Woman Napoli, fermata sullo 0-0 dalla Virtus Romagna, ad una settimana dallo scontro diretto decisivo. Il Perugia cade in casa della Salernitana, pareggio per 3-3 tra Lux Chieti e TB Marmi Chiaravalle.

Nel girone D la T&T Royal Lamezia supera per 5-1 la puroBio Noci e resta a +1 sulla Virtus Cap San Michele, capace di imporsi a Ragusa. Pareggio per 1-1 tra WFC Grottaglie e Città di Taranto, ok Nox Molfetta e Soccer Altamura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.