Skip to content
Futsal News 24

Futsal News 24

  • News
  • Futsal Mercato
  • Eventi
  • FIGC-LND
  • Team Italia
  • Home
  • News
  • Bruno, nostalgia canaglia: sarà un giocatore della Mabbonath
  • News
  • Serie B

Bruno, nostalgia canaglia: sarà un giocatore della Mabbonath

Walter Citro 21 Novembre 2018
bruno rhibo fossano
Il giovane Andrea Bruno lascia la Rhibo per la Mabbonath

Il giovane Andrea Bruno lascia la Rhibo per la Mabbonath

Già finita la storia tra Andrea Bruno e la Rhibo Fossano: il giovane siciliano tornerà nella sua terra e giocherà con la Mabbonath

E’ durata circa quattro mesi l’avventura di Andrea Bruno con la maglia della Rhibo Fossano. Un fulmine a ciel sereno per la società del presidente Fabrizio Rocca, che perde un giocatore di movimento arrivato su indicazione di mister Beppe Visconti: «Ci dispiace e mi dispiace soprattutto sotto l’aspetto umano, ma è una decisione che rispettiamo». Rocca esprime tutto il suo dispiacere, mentre ad oltre mille chilometri di distanza l’ex giocatore della Rhibo ricorda la sua breve parentesi piemontese: «Sono arrivato con molto entusiasmo perché ho avuto un ottimo impatto con la realtà cuneese e i miei compagni – prosegue Bruno – però non sopportavo il fatto di rimanere fermo a livello lavorativo». Così durante la pausa del campionato di serie B, ne ha approfittato per ritrovare gli affetti dei famigliari: «In quei giorni ho preso la decisione con la mia famiglia. A Fossano non ho avuto alcun tipo di problema e la mia decisione ha solo uno scopo lavorativo». Così è ritornato nella sua Palermo in cui ha trovato un impiego sia sportivo che lavorativo: sarà un giocatore della Mabbonath, società neopromossa che milita nel campionato di serie B girone H. Chiude la sua avventura in maglia Rhibo con tre reti e una parte della sua vita che rimarrà a Fossano.

Continue Reading

Previous: Vanin pazzesca, la Kick Off spaventa la Serie A Femminile
Next: Diamante Manolino, il Beverly Inps a punteggio pieno

Articoli recenti

  • Lucca alla Juve, così il Napoli dice sì
  • Tragedia in Premier, incidente fatale: morto a 21 anni
  • Spalletti gongola, colpo dalla Serie A: 15 milioni e affare fatto
  • Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi
  • Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto
  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Privacy Policy Cookie
  • Network
Copyright 2025 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 - Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.