Bruno, nostalgia canaglia: sarà un giocatore della Mabbonath - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Bruno, nostalgia canaglia: sarà un giocatore della Mabbonath

Pubblicato

su

Già finita la storia tra Andrea Bruno e la Rhibo Fossano: il giovane siciliano tornerà nella sua terra e giocherà con la Mabbonath

E’ durata circa quattro mesi l’avventura di Andrea Bruno con la maglia della Rhibo Fossano. Un fulmine a ciel sereno per la società del presidente Fabrizio Rocca, che perde un giocatore di movimento arrivato su indicazione di mister Beppe Visconti: «Ci dispiace e mi dispiace soprattutto sotto l’aspetto umano, ma è una decisione che rispettiamo». Rocca esprime tutto il suo dispiacere, mentre ad oltre mille chilometri di distanza l’ex giocatore della Rhibo ricorda la sua breve parentesi piemontese: «Sono arrivato con molto entusiasmo perché ho avuto un ottimo impatto con la realtà cuneese e i miei compagni – prosegue Bruno – però non sopportavo il fatto di rimanere fermo a livello lavorativo». Così durante la pausa del campionato di serie B, ne ha approfittato per ritrovare gli affetti dei famigliari: «In quei giorni ho preso la decisione con la mia famiglia. A Fossano non ho avuto alcun tipo di problema e la mia decisione ha solo uno scopo lavorativo». Così è ritornato nella sua Palermo in cui ha trovato un impiego sia sportivo che lavorativo: sarà un giocatore della Mabbonath, società neopromossa che milita nel campionato di serie B girone H. Chiude la sua avventura in maglia Rhibo con tre reti e una parte della sua vita che rimarrà a Fossano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.