Buldog Lucrezia alla prova della capolista, Pezzolesi: "In palio ci sono tre punti importanti" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Buldog Lucrezia alla prova della capolista, Pezzolesi: “In palio ci sono tre punti importanti”

Pubblicato

su

Il giovane portiere classe 2001 commenta il suo esordio assoluto nel campionato di Serie B e presenta la prossima sfida della formazione gialloblù.

Il successo per 3-1 ottenuto contro i Grifoni ha rilanciato le ambizioni di promozione diretta della Buldog Lucrezia, con il terzo posto che ora dista soltanto una lunghezza. Tra le note più liete della vittoria di sabato scorso c’è stato l’esordio del classe ’01 Alessandro Pezzolesi: “Per prima cosa vorrei ringraziare il mister e i miei compagni per la fiducia che mi hanno trasmesso durante la settimana che ha portato al mio esordio in campionato, soprattutto mister Rondina con il quale lavoro da diversi anni: per me è stata una partita ricca di emozioni.

Il portiere mette poi nel mirino la sfida alla capolista Russi, matematicamente promossa in Serie A2 dopo il 6-4 sul campo del Cus Ancona: “Conosciamo tutti il valore della squadra che andremo ad affrontare, ma sono sicuro che il lavoro settimanale e la coesione del nostro gruppo saranno i fattori fondamentali per arrivare al meglio alla trasferta contro il Russi, poiché in palio ci sono tre punti molto importanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.