Polisportiva Druento, la rabbia di mister Spiga: "Riflettiamo su quello che non ha funzionato" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Polisportiva Druento, la rabbia di mister Spiga: “Riflettiamo su quello che non ha funzionato”

Pubblicato

su

Il tecnico biancorosso analizza la sconfitta del big-match di lunedì contro il Real Scorpion.

La Polisportiva Druento cade 5-4 nel match-clou della diciannovesima giornata del girone A di Serie C2 piemontese e valdostana. Al termine della gara è mister Spiga a parlare ai microfoni del club biancorosso: “Sono veramente arrabbiato, non possiamo permetterci queste distrazioni. Abbiamo regalato tutti i gol, erano situazioni che avevamo preparato e così si rischia di mandare all’aria una stagione per errori su situazioni provate in allenamento. In difesa dobbiamo essere più cattivi e più cinici sotto porta.”

Ci giocavamo il secondo posto, ora ci hanno superato. Adesso dobbiamo riposare, ricaricare le batterie e prepararci alla prossima partita che sarà un altro scontro diretto. Dobbiamo cercare di recuperare gli assenti, i ragazzi hanno dato tutto quello che avevano. Non cerco alibi, riflettiamo su quello che non ha funzionato“, conclude il mister biancorosso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.