Maccan Prata, è A2! Capitan Spatafora: "Ce lo meritiamo tutti" - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Maccan Prata, è A2! Capitan Spatafora: “Ce lo meritiamo tutti”

Pubblicato

su

I gialloneri si impongono sulla Tiemme Grangiorgione e conquistano l’aritmetica promozione in Serie A2 con quattro giornate d’anticipo.

Festa grande in casa Maccan Prata: la vittoria per 8-2 nel match di sabato sulla Tiemme Grangiorgione vale infatti la matematica certezza di poter disputare il campionato di Serie A2 nella prossima stagione. A fine gara, ai microfoni ufficiali del club giallonero, capitan Spatafora commenta così: “È un gran successo, ce lo meritiamo tutti. Quest’anno abbiamo dato il massimo, la squadra è stata creata per centrare la promozione e ce l’abbiamo fatta, ora dobbiamo continuare così fino alla fine della stagione.

Continueremo a lottare per arrivare primi, noi vogliamo vincere il girone e non dobbiamo mollare fino alla fine, anche se questa promozione va festeggiata“, dice Spatafora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.