Saints, Personeni: "Subiamo gol con troppa facilità, serve darci una mano a vicenda" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Saints, Personeni: “Subiamo gol con troppa facilità, serve darci una mano a vicenda”

Pubblicato

su

Il monito: “Conosciamo bene le nostre caratteristiche e i nostri limiti ma non dobbiamo accettare facilmente gli errori”

Anche per i Saints Pagnano la settimana di pausa dal futsal giocato è trascorsa. I ragazzi di coach Lemma ripartiranno dalla trasferta di Lecco.

Sull’ultimo periodo torna Marco Personeni. “È un momento che va differenziato; a qualcuno serve mettere ‘volume’ di lavoro, ad altri recuperare qualche acciacco traendo vantaggi dal riposo dopo un lungo periodo senza soste. Sicuramente le ultime partite hanno messo in chiara luce la troppa facilità con cui subiamo goal, conosciamo bene le nostre caratteristiche e i nostri limiti ma non dobbiamo accettare facilmente gli errori, bensì darci una mano a vicenda per migliorare i difetti ed essere più solidi“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.