C2, serata di playoff e verdetti - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

C2, serata di playoff e verdetti

Pubblicato

su

Prima serata di playoff in C2: l’Academy Rosta esce sconfitta dalla sfida con l’Europa Bevingros, mentre Valtournenche e Buttglierese vincono su Onnisport e Venaria. Druento battaglia e vince col Bisalta

VALTOURNENCHE–ONNISPORT 10-4
Marcatori
Onnisport: Miretto 2, Remondino, Ierardi.

Ivano Zappulla (Onnisport): “Confermiamo ancora una volta di aver mal di trasferta. Già in campionato abbiamo fatto fatica lontano da casa. Il Valtournenche è una bella squadra e ha meritato più di noi. Spiace solo perché non saremmo dovuti essere qui: il ritiro del Real Mirafiori all’ultima giornata ha falsato il campionato, rimescolando tutta la griglia playoff. Detto ciò, non abbiamo patito il saldo dalla Serie D alla C2, dimostrando di poterci stare alla grande. Questo è stato il nostro anno zero. Ci riproveremo l’anno prossimo: adesso non mi resta che fare i complimenti a questi ragazzi, che sul campo avevano chiuso quarti la stagione e poi solo per le note vicende di cui abbiamo parlato si sono ritrovati poi a piazzarsi quinti”.

BUTTIGLIERESE–VENARIA FUTSAL 4-0
Marcatori Buttiglierese:
Lamorgia, Izzi 2, Crepaldi

Sergio Luison (Buttiglierese): “E’ stata una bella partita, giocata bene da ambo le parti, con grande intensità. Noi sottoporta siamo stati più precisi dei nostri avversari che, tuttavia, hanno messo in evidenza un’ottimo fase difensiva”.

EUROPA BEVINGROS–ACADEMY ROSTA 6-5
Marcatori Academy Rosta C5:
Prudente 2, Morello, Tassone, Negro.

POL. DRUENTO–BISALTA 5-3
Marcatori:
Baldracco 2 (B), Parisi (P), aut. Ferreri (P), Paganini (B), M. Arcella 2 (P), C. Arcella (P).

Le parole di Giovanni Oliva (Polisportiva Druento).

Le parole di Andrea Faccia (Bisalta).

Nel prossimo turno:

Valtournenche-Europa Bevingros
Buttiglierese-Polisportiva Druento

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.