Canosa, per mister Tavone segnali incoraggianti: "Reazione positiva"
Connettiti con noi

Serie A2 Élite

Canosa, per mister Tavone segnali incoraggianti: “Reazione positiva”

Pubblicato

su

Le parole del tecnico: “La squadra ha reagito e si è compattata nonostante le numerose assenze. I ragazzi hanno combattuto su ogni pallone”

Non sta girando benissimo al Canosa ma timidi segnali di ripresa ci sono e per mister Gianluigi Tavone tanto basta per guardare con maggior ottimismo al futuro. Queste le sue parole a La Gazzetta del Mezzogiorno dopo lo stop per 4-6 nel derby con il Vitulano Drugstore Manfredonia.

TAVONE – “E stata una bella partita, nonostante il risultato negativo si è vista una reazione positiva dopo le ultime sconfitte. La squadra ha reagito e si è compattata nonostante le numerose assenze. I segnale più importante è aver visto una squadra viva che ha combattuto su ogni pallone, soprattutto nel secondo tempo e, a differenza delle gare precedenti, c’è stata una reazione immediata dopo essere andati in svantaggio. Siamo riusciti a tenere il pallino del gioco per buoni tratti del match e siamo anche stati sfortunati in alcune occasioni. Dobbiamo migliorare sotto l’aspetto difensivo e caratteriale ma la prestazione di sabato ci fa guardare al futuro con più fiducia”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.