Città di Mestre, Bebetinho: "Altamarca? Non possiamo sbagliare. Io punto in alto"
Connettiti con noi

Serie A2 Élite

Città di Mestre, Bebetinho: “Altamarca? Non possiamo sbagliare. Io punto in alto”

Pubblicato

su

Le parole dell’ex Pistoia: “Derby? Ci sono due facce di una stessa partita. Sicuramente davanti alla porta avremmo potuto fare meglio”

Archiviato il pareggio nel derby con la Fenice VeneziaMestre, per il Città di Mestre è già tempo di programmare la prossima sfida contro lo Sporting Altamarca. Queste le parole di Bebetinho.

BEBETINHO – “Ci sono le due facce di una stessa partita. Se guardiamo che siamo stati sempre sotto per tutto l’incontro, anche di due gol e quando siamo riusciti ad accorciare, per un nostro disimpegno errato, abbiamo preso il 3-1, allora è un punto guadagnato. Se invece vediamo che siamo sempre stati in partita a livello di prestazione, di carattere, anche di gioco, dominando la partita con tante occasioni che il loro portiere ha parato, allora sono due punti persi. Sicuramente davanti alla porta avremmo potuto fare meglio, ma lui ha fatto una delle sue migliori prestazioni. Dobbiamo considerare che dall’altra parte abbiamo sempre una squadra che lotta e che vuole portare a casa il risultato. Ma quando eravamo sotto abbiamo messo grinta, voglia e siamo riusciti a pareggiare. Avremmo anche potuto chiuderla… ma il portiere ha fatto il suo. Dobbiamo migliorare sulle ripartenze, sulle nostre disattenzioni, sugli errori in difesa, cercando di sbagliare meno, perché sabato prossimo anche loro difendono a uomo, con pressing alto e a tutto campo. E non possiamo sbagliare perché io punto in alto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.