Capolavoro Pirossigeno. Bossio: "Immensa emozione, traguardo davvero inaspettato" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Capolavoro Pirossigeno. Bossio: “Immensa emozione, traguardo davvero inaspettato”

Pubblicato

su

Il diesse dei cosentini: “La promozione in Serie A è il frutto di una programmazione e di un progetto che partono da molto lontano”

Capolavoro Pirossigeno Cosenza. I rossoblù sbancano l’Emilia-Romagna Arena sconfiggendo ai calci di rigore l’Active Network conquistando così il pass per la prossima Serie A New Energy.

Un traguardo incredibile per il team cosentino, come confermato dalle parole del direttore sportivo Rocco Bossio. “L’emozione per il traguardo raggiunto, veramente inaspettato, è ancora tantissima. La finale è stata particolarmente dura. Peraltro eravamo un po’ incerottati, con Sanz, il nostro capocannoniere con oltre 30 gol, fuori per squalifica e Bavaresco non nelle migliori condizioni. I ragazzi in campo sono stati tutti encomiabili, andando oltre ogni difficoltà incontrata. La promozione in Serie A è il frutto di una programmazione e di un progetto che partono da molto lontano. C’è già una buona base per affrontare la massima serie, a questa andremo ad aggiungere delle pedine fondamentali. Io farò il possibile per accontentare il presidente Piro che ha già fissato l’obiettivo per la prossima stagione che ovviamente è quello della salvezza. A noi non piace fare il passo più lungo della gamba, saremo come sempre oculati nelle nostre scelte. Ci siamo già messi all’opera per il futuro prossimo“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.