Centallo: la lettera di commiato di mister Federico Chiaramello
Connettiti con noi

Maschile

Centallo: la lettera di commiato di mister Federico Chiaramello

Pubblicato

su

Il tecnico cuneese lascia dopo una stagione vittoriosa culminata con la promozione in Serie C1 del sodalizio rossoblù

Una stagione di successi quella del Centallo che ha festeggiato la promozione in Serie C1 ed è giunta fino alla finale di Coppa Piemonte Vda. Una stagione che però vede anche l’addio del tecnico Federico Chiaramello che ha deciso di lasciare proprio all’indomani dell’ultimo impegno stagionale.

Con una lettera inviata alla ns. redazione, il tecnico ha voluto però ringraziare tutti i componenti della società e spiegare i motivi dell’addio: “Volevo ringraziare tutti; dalla società e dirigenza del Centallo che ci ha sempre supportato, alla famiglia Bonino che ci è sempre stata vicina e ci ha permesso di dare vita e continuità a questo splendido sogno. A Francesco Mercaldo, amico, vice allenatore e bravissimo preparatore dei portieri e soprattutto ai giocatori veri artefici di una cavalcata spettacolare, con un campionato vinto da imbattuti e una coppa persa solo all’atto finale. Mi hanno seguito, hanno faticato e sofferto in una stagione lunga e massacrante e non ho nulla da recriminare ma solo da ringraziare tutti loro. La parte dolente è arrivata ieri sera quando, dopo la finale di coppa, ho dovuto comunicare tra lacrime e abbracci alla squadra che per motivi lavorativi e famigliari non potrò più essere il loro allenatore. Non posso più garantire l’impegno e la dedizione che ho sempre avuto e che questa squadra e ognuno di questi ragazzi merita nella nuova avventura in C1. E’ stato un viaggio di tre anni in cui siamo cresciuti e migliorati tutti insieme, io per primo e i risultati ottenuti quest’anno sono il giusto coronamento di una splendida avventura. Chiudo ringraziando tutti e spero che questo sia solo un arrivederci e non un addio. Un ultimo ringraziamento ad Andrea Revelli il nostro storico dirigente e accompagnatore che per vari motivi ha dovuto salutare anche lui questo splendido gruppo, ANZI UNA FAMIGLIA!”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.