Che Meta! Juanra: "Siamo molto contenti, continuiamo così"
Connettiti con noi

Serie A

Che Meta! Juanra: “Siamo molto contenti, continuiamo così”

Pubblicato

su

Gli etnei travolgono la Fortitudo e portano a sei la striscia positiva da inizio campionato: “Un passo in avanti per raggiungere i playoff”

Copertina di inizio settimana inevitabilmente dedicata alla Meta Catania, una delle formazioni più in forma del momento della Serie A di futsal. Con il 6-0 alla Fortitudo Pomezia i rossazzurri hanno allungato la striscia di risultati positivi che dura da sei incontri. Così coach Juanra in conferenza post-gara.

JUANRA – “Abbiamo giocato molto bene, dobbiamo continuare così. Sono contento perché mercoledì avevamo giocato molto meglio del Pesaro ed i giocatori erano tristi dopo il pareggio. Penso che questo sia un passo avanti per raggiungere i playoff che sono il nostro primo obiettivo. L’imbattibilità? Tutti sappiamo che primo o poi ci toccherà anche perdere. Per ora guardiamo partita dopo partita, ci alleniamo per questo e i risultati ci fanno stare contenti. La prestazione di Manservigi? Abbiamo tre grandissimi portieri in squadra, Lorenzo ha dimostrato di poterci aiutare. La nostra forza è proprio in questo, tutti i giocatori possono fare bene“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.