Cianchi punisce ancora il Pistoia: "Tre punti molto importanti per il nostro obiettivo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Cianchi punisce ancora il Pistoia: “Tre punti molto importanti per il nostro obiettivo”

Pubblicato

su

Secondo gol in Serie A per il laterale del 360GG: “Ottimo risultato contro una squadra ben preparata. Ci dà morale, ora ricarichiamo le batterie”

Pistoia porta bene a Christian Cianchi. Il laterale del 360 GG Monastir dopo il gol segnato lo scorso anno agli orange, si è ripetuto nell’ultimo turno di regular season. Quella del momentaneo (e fondamentale) 2-1 è la seconda rete in massima serie del classe 2002, andato a segno la prima volta contro il Città di Melilli.

Come l’anno scorso anche questa è stata una rete importante però non mi piace parlare dei miei meriti ma di quelli della squadra. Abbiamo ottenuto un ottimo risultato conquistando tre punti contro una squadra molto ben preparata, e soprattutto lo abbiamo fatto in uno scontro diretto. Questi tre punti ci servono tantissimo per il morale e per poter raggiungere il nostro obiettivo – conclude Cianchi. – Adesso ricarichiamo le batterie per le sfide che verranno che saranno altrettanto importanti“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.