Connettiti con noi

Coppa Italia

La promessa di Rodolfo Fortino: “In Final Four un grande Napoli”

Pubblicato

su

E’ il week-end della Coppa Italia: “Non vedo l’ora di iniziare a vivere questo importante momento. Vincere sarebbe davvero speciale”

E’ la settimana della Final Four di Coppa Italia. E’ la settimana che Napoli aspettava da una vita. Al PalaVesuvio sabato e domenica sarà show time: il meglio del futsal italiano concentrato in 48 ore.

Il conto alla rovescia lo lancia Rodolfo Fortino. “Personalmente non vedo l’ora di iniziare a vivere questo importante momento della Final Four. Venerdì andremo al PalaVesuvio per la rifinitura e sentiremo ancor di più l’importanza di questa manifestazione. Ci stiamo preparando benissimo per arrivare al meglio a questo evento. Vincere col Napoli sarebbe un grandissimo onore per me che ho sposato questo progetto sin dall’inizio. Vincere con questa maglia sarebbe davvero speciale. La promessa che faccio ai tifosi è che daremo tutto, fino all’ultima goccia di sudore. Possono venire a sostenerci, sono certo vedranno un grande Napoli Futsal“.

Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.