Città di Asti e Cesar Sachet, rinnovo possibile ma... - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Città di Asti e Cesar Sachet, rinnovo possibile ma…

Pubblicato

su

In attesa di definizione la situazione di Cesar Sachet: il Città di Asti vorrebbe il rinnovo, ma le offerte non mancano al forte giocatore brasiliano

Dopo aver fissato i primi nuovi innesti, è tempo anche di rinnovi in casa Città di Asti: quello di Rodolfo “Rudy” de Gois Mendes è ufficiale mentre per Cesar Sachet è ancora esposto il cartello “lavori in corso”: «Siamo in una fase ancora embrionale della trattativa». Gaetano Pagano, che cura gli interessi del giocatore, analizza la situazione: «Abbiamo appena ultimato il rinnovo di Rodolfo, adesso stiamo cercando di trovare la soluzione migliore per Cesar, anche per la sua famiglia, ma al momento non possiamo dire che sia lontano o vicino dal Città di Asti. Non sono né ottimista e né pessimista». L’ex Carmagnola è un giocatore che ha mercato ed è un piatto prelibato per altre società: «Non nascondo – prosegue Pagano – che abbiamo ricevuto altre proposte e siamo pronte a valutarle, così come siamo disposti a continuare a dialogare con il Città di Asti». Diverse le possibili destinazioni, ma una certezza: «La serie A2 è una categoria molto gradita al giocatore, anche se devo dire che abbiamo ricevuto un paio di proposte interessanti anche dalla serie B». Città di Asti e Cesar Sachet: prove di dialogo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.