Il Città di Asti pesca in casa dei cugini: in arrivo Itria e Scianna - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Il Città di Asti pesca in casa dei cugini: in arrivo Itria e Scianna

Pubblicato

su

Potrebbero essere i gioielli di casa Orange, Itria e Scianna, i prossimi acquisti del Città di Asti in vista della prossima avventura in Serie A2

Dopo aver ufficializzato come primo innesto il brasiliano Andrè Siviero, ora il Città di Asti ha in pugno Francesco Itria. Il laterale offensivo dell’Orange Futsal Asti, non cambierà la propria sede di allenamento (vedi Pala-Errebi, ex Pala Sanquirico), ma giocherà la prossima stagione in serie A2, indossando la maglia del Città di Asti. Manca l’ufficialità, ma la trattativa è avanzatissima. La società del presidente Riccardo Averna brucia così sul traguardo la L84, compagine che fino a qualche giorno fa sembrava in vantaggio per garantirsi le prestazioni dell’astigiano classe 1997. Un arrivo che consolida il rapporto di collaborazione tra le due società, come evidenziato qualche settimana fa. Il Città di Asti bussa e l’Orange Futsal Asti risponde. Affermativo per Itria e affermativo anche per Lorenzo Scianna. L’estremo difensore, classe 2000, sembra anche lui in procinto di compiere il grande salto. Nei prossimi giorni le parti si incontreranno nuovamente, per sancire due trasferimenti cui mancano soltanto le tanto sospirate firme. Dopo Ibrahim Ghouati neo sposo del Futsal Marigliano, si profilano altri due addii per l’Orange Futsal Asti, sempre più nelle vesti di “cantera” del calcio a cinque.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.