Clamoroso dietrofront: sfumato l'affare Cainan-Sandro Abate - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Clamoroso dietrofront: sfumato l’affare Cainan-Sandro Abate

Pubblicato

su

Il neo campione d’Europa lascerà il Palma Futsal ma non per sposare il progetto degli irpini: anche lui finirà all’Anderlecht

Incredibile ma vero. Quando sembrava tutto fatto, ecco svanire una delle più interessanti ed importanti operazioni del futsalmercato estivo: Cainan De Matos non tornerà in Italia. Almeno non per ora.

Il suo approdo alla Sandro Abate era cosa fatta. L’accordo era stato trovato e il suo arrivo ad Avellino, una volta chiusa la stagione regolare con il Palma Futsal con cui si è laureato campione d’Europa, dato per certo già da tempo.

Eppure ecco il dietrofront. Cainan De Matos, ci dicono le nostre fonti, andrà a rimpinguare il roster dell’ambizioso Anderlecht di cui parlavamo proprio stamane in merito all’operazione Rangel Taian. Incredibile, già. Ma vero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.