Coppa Italia Serie A2 Femminile: blitz Perugia, ok La 10 e Mediterranea - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Nazionali

Coppa Italia Serie A2 Femminile: blitz Perugia, ok La 10 e Mediterranea

Pubblicato

su

Il primo turno della competizione regala qualche sorpresa e tante emozioni, qualificate anche Virtus Cap San Michele e Pero.

La strada verso la Final Four della Coppa Italia di Serie A2 Femminile è tracciata: sono infatti rimaste otto squadre a contendersi i quattro pass per la fase finale della competizione.

Il Perugia si prende il derby in casa dell’Atletico Foligno, vincendo 1-0 grazie al gol di Baldassarri, colpaccio de La 10 sul campo del Sabina Lazio Calcetto: la doppietta di D’Addato e le reti di Fossi, Perelli, Jessiquinha e Dal Pizzol valgono il 6-4 e il passaggio del turno. Salta il fattore campo anche in L84-Pero, con le lombarde che al termine di un match spettacolare si impongono 6-5.

Il derby sardo è della Mediterranea, con Marta Vaquero, Marika Saba e Anita Furno che firmano il 3-0 finale, bene anche la Woman Napoli che si impone tra le mura amiche contro la TB Marmi Chiaravalle per 2-0. La Nox Molfetta regola in casa la T&T Royal Lamezia, 3-0 interno della Virtus Cap San Michele sul Città di Taranto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.