Coppa Piemonte: Centallo col brivido - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Coppa Piemonte: Centallo col brivido

Pubblicato

su

Va in finale a sfidare il Borgonuovo la formazione cuneese, che si afferma al termine di una partita rocambolesca, risolta solamente a sette secondi dal fischio finale

Giovanile Centallo 2006-Europa Bevingros Eleven 5-4
Marcatori GC 2006:
N. Bonino, Hichri 2, Cobaj, Dalmasso.

Federico Chiaramello (Giovanile Centallo 2006): “E’ stata una gara soffertissima nella quale siamo andati sotto per 2-0 nel primo tempo e solo nella ripresa siamo riusciti a ribaltare la situazione portandoci sul 4-2. Inizialmente la porta era stregata e loro, che conosciamo bene, erano molto compatti. I nostri avversari sono riusciti a raggiungerci, ma a sette secondi dalla fine abbiamo trovato il gol vittoria con capitan Dalmasso. Al termine della gara ci siamo scambiati complimenti reciproci: loro sono davvero una bella squadra. La finale di domani? Abbiamo visto giocare il Borgonuovo e ha dimostrato di non essere lì per caso. Questa sfida sarà un anticipo di quel che ci aspetterà l’anno prossimo, ma per adesso pensiamo a portare a casa questo trofeo”.

Stefano Giacchero (Europa Bevingros Eleven): “Abbiamo dimostrato ancora una volta di poter essere più forti, ma dopo aver rimontato dal 4-2 al 4-4 una deviazione ci ha condannati al gol della sconfitta a pochi secondi dai supplementari. E’ stata comunque una bella partita: peccato per la sfortuna che ci ha condizionato per tutta la stagione e non ci ha risparmiato in questa gara, dove abbiamo colpito tre pali ed un incrocio”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.