Coppa Piemonte: i risultati dei gironi A e B - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Coppa Piemonte: i risultati dei gironi A e B

Pubblicato

su

Sono scese in campo ieri le squadre di Serie D e C2 impegnate nella seconda giornata di coppa Piemonte. Stasera si gioca Santhià-Real E Non Solo

Girone A

Borgonuovo Settimo-Polisportiva Bardonecchia 5-0
Marcatori:
Galaverna 2, Casari, Merra, Afeltra.

Davide Zoccali (Borgonuovo Settimo): “Abbiamo giocato bene e siamo stati compatti in fase difensiva, sfruttando al meglio le occasioni che abbiamo creato. Il primo tempo si è chiuso sull’1-0 e nella ripresa, con i nostri avversari votati all’attacco, siamo stati bravi a colpire in ripartenza, ampliando il vantaggio acquisito”.

San Remo 72-Fonta 3-3
Marcatori:
Tirraf (F), Pagliano 2 (F).

Davide Berardi (Fonta): “Abbiamo disputato una buona partita. La gara è sempre stata in equilibrio e sicuramente i nostri avversari erano più motivati di noi, che giocavamo senza particolari velleità di classifica. Sono soddisfatto anche di quanto espresso da quei giocatori che finora sono stati impiegati di meno. Ora non ci resta che fare i nostri complimenti a Borgonuovo e San Remo 72, augurando loro che si tratti di una bella partita e che vinca il migliore”.

Girone B

FC Santhià-Real E Non Solo (oggi, ore 20.30)

Polisportiva Druento-Academy Rosta C5 4-4
Marcatori:
Mirisola 2 (A), Morrone (A), M. Arcella (P), Landra (P), Stievano (P), Parisi (P), Prudente (A).

Cronaca e commenti dei tecnici a seguire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.