Coppa Piemonte: i risultati dei gironi C e D - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Coppa Piemonte: i risultati dei gironi C e D

Pubblicato

su

Sono scese in campo ieri le squadre di Serie D e C2 impegnate nella seconda giornata di coppa Piemonte. Risultati e commenti dei gironi C e D

Girone C

Giovanile Centallo 2006- Villarbasse 14-3
Marcatori:
Toselli 3 (G), Cobaj 6 (G), Dalmasso (G), Bonino (G), Pellissero (G), Hicri 2 (G).

Federico Chiaramello (Giovanile Centallo 2006): “Abbiamo assistito ad un’altra ottima prestazione di squadra, giocando e pressando ad ottimo ritmo. Purtroppo gli avversari erano rimaneggiati e di questo siamo dispiaciuti, ma questo non toglie i meriti alla nostra bella prestazione. Ora ci attende l’ultima sfida in calendario e ci arriveremo con tutta la voglia possibile di prenderci queste final four”.

Lenci Poirino-Gear Fucsia Nizza 7-3
Marcatori:
Raccis (L), Diana (L), Cavaglià (L), Gillio 2 (L), Garcia (L), Fresia (L).

Stefano Barbero (Lenci Poirino): “Sono molto contento della prestazione. Nonostante lo svantaggio per 2-0, abbiamo giocato il miglior primo tempo della nostra stagione. E grazie alla pressione creata, la ripresa è stata tutta in discesa. Il nostro obiettivo era vincere queste due partite per regalarci una sfida importanti da andarci a giocare. Il Centallo è una squadra almeno di una categoria superiore, ma ci siamo meritati questa opportunità ed andremo a giocarcela”.

Girone D

Futsal Busca-Absolute Moncalieri np

Buttiglierese-Europa Bevingros 1-2
Marcatori:
Mundula (B).

Sergio Luison (Buttiglierese): “E’ stata una partita tipica del fine stagione, ma giocata a ritmi molto alti da entrambe le squadre”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.