Coronavirus, in Lombardia campionati a rischio? - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Coronavirus, in Lombardia campionati a rischio?

Pubblicato

su

Il Trezzano fa registrare un ulteriore aumento di contagi e nel frattempo l’allarme scatta anche in casa Ambrosiana: campionati a rischio?

Continua l’aggiornamento dei casi di coronavirus in Lombardia. Dopo aver constatato l’escalation dei contagiati nel Trezzano, la società ha comunicato che i positivi al covid sono passati da nove a undici. Una situazione delicata che riguarda anche le famiglie dei tesserati colpiti dal virus. Sempre in serie C2 non fa eccezione nemmeno l’Ambrosiana. Con un comunicato ufficiale la società milanese ha ufficializzato la positività di un loro tesserato. Scontato la rivoluzione della calendarizzazione delle partite. A questo punto si fa largo l’idea di una stagione che potrebbe essere stravolta, tant’è che uno delle punte di diamante dell’Ambrosiana come Peninha Costa ha affermato sui social la difficoltà di continuare in queste condizioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.