Elledì Fossano la Sardegna non è più un'insidia: Città di Sestu ko - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Elledì Fossano la Sardegna non è più un’insidia: Città di Sestu ko

Pubblicato

su

Trascinata dalla doppietta di Marcio Borges l’Elledì Fossano passa al PalaKopron contro il Città di Sestu e conquistando la terza posizione

L’Elledì Fossano passa per 5-2 al PalaKopron contro il Città di Sestu e in concomitanza della sconfitta del Lecco conquista la terza posizione in classifica (CLICCA QUI). Il roster di Giuliano è abile a gestire al meglio i momenti di difficoltà per poi colpire e affondare i ragazzi di Cocco. Merito di Marcio Borges autore di una doppietta che apre e chiude il tabellino dei marcatori. I padroni di casa impattano momentaneamente con Atzei ma nella ripresa vanno sotto fino al 4-1 grazie ai sigilli di Mantini, Sandri e Costamanha. Cau lancia segnali di speranza tramite la carta del portiere di movimento, ma ancora Marcio la chiude definitivamente per il 5-2 finale.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.