Elledì Futsal ko per mano dei Saints Pagnano - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Elledì Futsal ko per mano dei Saints Pagnano

Pubblicato

su

La striscia di risultati utili consecutivi della compagine piemontese si ferma a Merate, con i padroni di casa che si impongono di misura.

L’Elledì Futsal cade sul campo dei Saints Pagnano per 6-5 e restano a quota 33 punti in classifica. La contesa è sbloccata da Montrasio, su sviluppi di azione da corner, dopo otto minuti di gioco. Passano due minuti e una ripartenza di Zaninetti vale il 2-0, Gallo accorcia all’undicesimo e Rengifo realizza il 2-2 con un tiro da posizione defilata. La gara resta accesa, Caglio fa 3-2, ma Morano pareggia i conti, segnando il suo secondo gol consecutivo in Serie A2. Nel finale di frazione i lombardi tornano avanti con Previtali.

Il copione non cambia nella ripresa, con occasioni da una parte e dall’altra. Mantino rimedia l’espulsione per doppia ammonizione, i padroni di casa approfittano della superiorità numerica con Schusterman che sigla il 5-3. Mister Giuliano si gioca la carta del portiere di movimento e Sandri accorcia le distanze. Zaninetti ripristina il +2, Tato segna il 6-5 a poco più di un minuto dalla fine del match, ma gli assalti finali dei gialloneri sono respinti e alla sirena finale i Saints possono così festeggiare i tre punti.

Nel prossimo turno di campionato, l’Elledì Futsal ospiterà la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.