Esclusiva FN24, Bagnati: "Sermig, dobbiamo migliorare e la voglia di farlo non ci manca" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Esclusiva FN24, Bagnati: “Sermig, dobbiamo migliorare e la voglia di farlo non ci manca”

Pubblicato

su

Il dirigente della formazione piemontese analizza lo stato di salute della sua squadra e parla del match di domani contro la capolista.

Quinto posto in classifica, in piena zona play-off e la consapevolezza di aver intrapreso la strada giusta. In casa Sermig è il dirigente Marco Bagnati, in un’intervista esclusiva rilasciata a Futsal News 24, a fare il punto della situazione: “Il gruppo di giocatori di quest’anno ha visto l’innesto di diversi elementi provenienti da esperienze diverse. Siamo consapevoli del fatto che costruire un gruppo coeso e determinato richiede tempo; stiamo lavorando tutti insieme in questa direzione. Certamente potevamo fare meglio in alcune circostanze soprattutto fuori casa, dove spesso siamo “timidi”. Dobbiamo migliorare sotto tutti gli aspetti e la voglia di farlo sicuramente non ci manca.

Bagnati parla poi del big-match di domani contro la capolista VDL Fiano Plus: “Il caso ha voluto che affrontassimo tutte le prime della classe fuori casa; sino ad oggi è andata male, questa è l’occasione per fare meglio. Loro sono i primi della classe in questo momento, sarà una bella partita, poi ritroviamo in campo tanti ragazzi che conosciamo oltre a poter salutare con piacere anche Perino con cui abbiamo passato un bel periodo insieme sul campo. Noi abbiamo qualche acciacco, ma i ragazzi stringeranno i denti. Dobbiamo solamente portare in partita le cose che facciamo in allenamento, senza pensieri extra, dando ciascuno il proprio massimo, per quello che sa e può fare: se riusciremo nel nostro intento, i risultati arriveranno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.