Espugnata anche Canosa. Oliva: "Bravi a gettare il cuore oltre l'ostacolo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Espugnata anche Canosa. Oliva: “Bravi a gettare il cuore oltre l’ostacolo”

Pubblicato

su

Il cammino dello Sporting Sala Consilina non conosce soste: “Siamo una squadra operaia, ognuno sa come e cosa fare per aiutarsi”

Un altro tassello nel puzzle dello Sporting Sala Consilina. Il quintetto di Oliva espugna anche Canosa e prosegue la propria corsa verso la massima serie del futsal italiano.

Al termine del match l’analisi di coach Fabio Oliva. “Sapevamo non sarebbe stata una passeggiata e così è andata. Onore all’avversario e soprattutto ai miei ragazzi, dopo un dispendio enorme in settimana abbiamo dovuto recuperare risorse fisiche e mentali, bravi a gettare il cuore oltre l’ostacolo. La mia è una squadra operaia, dove ognuno sa come e cosa fare per aiutarsi l’un l’altro, ora ci godiamo quest’altra vittoria e ricarichiamo subito le batterie in vista della prossima, dinanzi al pubblico di casa”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.