Etzi si prende la Nazionale: "Un sogno che coltivavo da bambino" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionale Maschile

Etzi si prende la Nazionale: “Un sogno che coltivavo da bambino”

Pubblicato

su

Il ventunenne indosserà la maglia azzurra a Salsomaggiore: “Sto provando una grande emozione, ci speravo tanto in questa chiamata”

Prima la Serie A New Energy poi l’esordio quindi il primo gol in massima serie ed ora anche la Nazionale Italiana Futsal del Commissario Tecnico Massimiliano Bellarte. A Lorenzo Etzi mancano solo scudetto e Champions League poi la scalata sarà completa. Tutta meritata, tra l’altro, per il classe 2002 che nel frattempo da quel primo gol in A ne ha aggiunti altri 6 a dimostrazione che chi ha puntato sul suo talento non si è mai sbagliato. Per scudetto e Champions è solo questione di tempo.

Il talento del 360GG Monastir si racconta. “Questa chiamata mi ha reso molto orgoglioso perché era un sogno che coltivavo da quando ero piccolo, insieme a mio padre. Infatti gli dedico totalmente questa convocazione, è sempre al mio fianco ogni partita e mi dà tanti consigli. Sto provando grande emozione, speravo tanto in questa chiamata. La società mi ha aiutato molto infatti ringrazio mister Diego Podda per la fiducia che mi ha dato sin da subito, ringrazio lo staff, Andrea Barbarossa che è stato il primo a credere in me, tutti i compagni e i tecnici che ho avuto e infine Lucas Massa per avermi cercato ad inizio stagione e il presidente“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.