EWFT, goleada all'esordio per il Città di Falconara - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

EWFT, goleada all’esordio per il Città di Falconara

Pubblicato

su

Le ragazze allenate da mister Neri superano senza troppe difficoltà la compagine olandese e stasera affronteranno il Deac.

Esordio da sogno per il Città di Falconara nell’European Women’s Futsal Tournament: in un PalaBadiali vestito a festa, le Citizens superano il DRS Vifje con il punteggio di 12-1. La gara è sbloccata dalla rete di Taina dopo tre minuti, nel corso del primo tempo vanno a segno anche Taty con una doppietta, Ferrara, Pato e ancora Taina. Nella ripresa, dopo il gol di Rozo in apertura, segna Peters per la compagine olandese, ma le marchigiane scappano via nel punteggio fino al 12-1 finale.

Nell’altra gara in programma, il Futsi Altetico Navalcarnero si impone sulle polacche del Poznan per 9-2. Il Città di Falconara tornerà in campo stasera, alle 21, per affrontare il Deac.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.