Serie C2 Piemonte VDA: vincono ancora le capolista Cuspo e Rosta - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C2 Piemonte VDA: vincono ancora le capolista Cuspo e Rosta

Pubblicato

su

Il girone d’andata si chiude con le conferme delle due prime della classe, bene anche Druento e Sporting Orbassano.

Il campionato regionale di Serie C2 piemontese e valdostano arriva al suo giro di boa: si è disputata ieri, infatti, l’undicesima giornata che fa da preludio alla lunga sosta natalizia.

Nel girone A undicesimo successo in altrettante gare del Cus Piemonte Orientale, che vince anche sul difficile campo del Real Scorpion con il punteggio di 4-3. La Polisportiva Druento prosegue il suo momento d’oro, imponendosi in trasferta contro il Saint Pierre, pirotecnico 7-7 tra Futsal Club Santhià e Venaria Reale. Seconda vittoria consecutiva per la Pro Vercelli Futsal che, trascinata dalla tripletta di Cafaro, si impone sul Fonta. Successi esterni anche per Valtournenche e Turricola Terruggia.

Nel girone B la battistrada Rosta si conferma anche contro il San Remo 72, vincendo 2-1. Alle sue spalle ok Europa Bevingros e Sporting Orbassano, la Polisportiva Bardonecchia frena pareggiando 1-1 contro il Gear Fucsia. Conquistano tre punti in trasferta, infine, il Futsal Busca e il Lenci Poirino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.