Falco: «Il Saints Pagnano non è affatto una sorpresa» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Falco: «Il Saints Pagnano non è affatto una sorpresa»

Pubblicato

su

Il Direttore Sportivo della L84 presenta l’attesissima sfida alla neo capolista Saints Pagnano, sperando nel contro-sorpasso

A Brandizzo arriva la capolista Saints Pagnano e la febbre sale in casa L84: «E’ una partita importante, ma non decisiva in quanto siamo ancora all’inizio della stagione». Il Direttore Sportivo Jonatha Falco presenta con queste parole una sfida contro una squadra che non ha ancora conosciuto il semaforo rosso: «Il Saints Pagnano non è affatto una sorpresa, in quanto già l’anno scorso aveva disputato un’ottima stagione – prosegue Falco – ha un ottimo allenatore e delle individualità importanti come Zaninetti, Mauri e Puertas». Domani sicuramente gli stimoli non mancheranno, ma c’è anche da riscattare lo scivolone contro la Domus Bresso: «E’ stata una partita in cui di storto c’è stato solo il risultato finale, non devo rimproverare nulla ai miei ragazzi in quanto la prestazione non è venuta di certo a mancare». Rodrigo De Lima vestirà solo i panni dell’allenatore, in quanto fermato dal giudice sportivo e disponibile di nuovo dal prossimo derby contro il Città di Asti, mentre per Antonio Rosano filtra ottimismo per la convocazione: «La forza di questa squadra è stato sempre il gruppo, non le individualità. Le assenze conteranno ma se si dovesse scendere sul parquet con lo spirito sbagliato avremmo commesso l’errore più grande prima del fischio d’inizio». Per la supersfida dell’ottava giornata si preannuncia un palazzetto gremito e ribollente per i colori verdeneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.