Final Eight, Taurus da favola: in finale sfida al Sermig - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Regionali

Final Eight, Taurus da favola: in finale sfida al Sermig

Pubblicato

su

Le due semifinali non tradiscono le attese: due partite ricche di gol e sorprese, finalissima in programma domenica 15 gennaio.

Una domenica difficile da dimenticare: le due semifinali della Final Eight di Coppa Italia di Serie C1 piemontese regalano ad appassionati ed addetti ai lavori presenti al PalaSermig emozioni a non finire.

La favola Taurus continua: dopo aver eliminato nei quarti di finale il Val D’Lans Fiano Plus, la compagine granata ha la meglio anche del Centallo. Una tripletta di Ternico e i gol di Minneci, Buscemi e Morello consentono al Taurus di superare il Centallo con il punteggio di 6-4.

Nell’altra semifinale, i padroni di casa del Sermig vincono contro il Pasta per 4-1, grazie alla doppietta di Dragone e alle marcature personali di Giampalmo e Di Viggiano, mentre è di Pierro il gol del Pasta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.