Finale scudetto, stasera c'è gara 2. Cely Gayardo: "Ci fidiamo del nostro lavoro" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Finale scudetto, stasera c’è gara 2. Cely Gayardo: “Ci fidiamo del nostro lavoro”

Pubblicato

su

Dopo aver perso il primo round davanti ai propri tifosi, la formazione abruzzese è obbligata a vincere per allungare la serie.

Il TikiTaka è spalle al muro: dopo la sconfitta in gara 1, infatti, Tampa e compagne devono espugnare il PalaPansini di Giovinazzo per portare la serie a gara 3 e continuare a sognare lo scudetto. Alla vigilia, è mister Cely Gayardo a caricare l’ambiente: “Le ragazze si sono abituate a giocare con tanta gente sugli spalti. È bello e stimolante per qualsiasi giocatrice giocare davanti a un palazzetto pieno: quando sei in campo poi non percepisci nemmeno più se quel “rumore” è a tuo favore o contro, ma ricevi solo carica per dare il massimo. Anche domenica scorsa eravamo cariche, purtroppo non è arrivata una vittoria davanti ai nostri tifosi .Noi ci fidiamo del nostro lavoro, crediamo in quello che possiamo fare. Ma ricevere anche l’affetto e la carica dei nostri tifosi ci dà ancora più energie. Siamo contenti di rappresentare i nostri tifosi in questa finale, di aver portato fin qui la città di Francavilla. Vogliamo regalarci tutti qualcosa di speciale in questo fine settimana.”

Dovremo essere molto efficaci sotto porta. Speriamo di continuare a fare bene quello che abbiamo fatto egregiamente in Gara 1. Ma spero che la squadra riesca a creare tante occasioni da gol e concretizzarle. Spero che la squadra mantenga il livello d’intensità che ha mostrato durante tutta la stagione per portare la serie a Gara3 ed essere ancora vive per lottare fino all’ultimo per questo scudetto“, conclude Gayardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.