Futsalmercato, l'Italia perde un pezzo pregiatissimo: Rangel vola all'Anderlecht - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, l’Italia perde un pezzo pregiatissimo: Rangel vola all’Anderlecht

Pubblicato

su

E’ durata poco meno di cinque mesi la nuova parentesi italiana del forte pivot brasiliano. Con i belgi l’operazione sarebbe già bella che chiusa

Un fenomeno si allontana dall’Italia. Potrebbe essere durata poco meno di cinque mesi la nuova parentesi italiana di Rangel Taian, approdato a gennaio tra le fila di quella stessa Came con cui aveva convinto tutti nell’annata 2017/18, prima di spiccare il volo verso il Kazakistan per sposare il progetto Kairat.

Stando a quanto riferiscono le nostre fonti, il classe 1990 sarebbe già da tempo in cima alla lista dei desideri dell’ambizioso Anderlecht, semifinalista di Uefa Futsal Champions League in questa stagione e desideroso di alzare ulteriormente l’asticella. La trattativa sarebbe già bella che chiusa. Con buona pace del futsal italiano. Sarà per la prossima (si spera).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.