Finalmente Aosta: Milano viene Pettina...ta nel finale - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Finalmente Aosta: Milano viene Pettina…ta nel finale

Pubblicato

su

Arriva alla quinta giornata il primo successo dei ragazzi di Rodrigo Rosa. Milano viene superata nei secondi finali grazie a Pettinari

Finalmente Aosta. Dopo cinque giornate i ragazzi di Rodrigo Rosa, rompono il digiuno di punti e in un solo pomeriggio conquistano la prima vittoria (5-4) abbandonando l’ultimo posto in classifica. Contro Milano è arrivato un successo di rimonta, dopo una gara che sembrava esatta fotocopia delle precedenti uscite: zero punti ma tanti applausi. Alla fine di quest’ultimi Calli e compagni si erano oramai stufati, pronti a disputare una gara meno perfetta ma muovendo alla fine la classifica. Milano è arrivata al Montfleury ben attrezzata e pronta a fare bottino pieno. Tutto vero guardando soprattutto i due incipit delle frazioni, ma il finale è perfetto per lanciare l’Aosta ad affrontare il prosieguo della stagione con maggiori motivazioni. Lombardi avanti di due reti, ma Estedadishad si dimostra sempre più importante per questo gruppo, tenendo aperta ogni possibile speranza di rimonta. Così Mascherona fa capire che tutto si può fare e successivamente la mossa del portiere di movimento porta i frutti sperati con Pettinari che a ventisei secondi dalla sirena firma il sorpasso decisivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.