Connettiti con noi

Futsal Mercato

FN24 lo svela, l’ufficialità lo certifica: Daniele Bargellini approda alla Futsal Savigliano

Pubblicato

su

L’ex Petrarca e Luparense ricoprirà il doppio ruolo di portiere e preparatore nella stagione che inizierà ufficialmente questa sera.

L’anticipazione di Futsal News 24 si rivela, ancora una volta, vincente: qualche giorno fa avevamo svelato che la Futsal Savigliano aveva praticamente chiuso l’operazione con un esperto portiere (clicca qui per leggere) e nelle scorse ore è arrivata l’ufficialità.

Daniele Bargellini approda alla corte di mister Lupo, con cui nella stagione 1999-2000 ha condiviso lo spogliatoio. Nel corso della sua lunga e prestigiosa carriera Bargellini ha calcato i parquet più importanti d’Italia giocando in Serie A1 come portiere nel Petrarca, nella Luparense, in A2 nel Cadoneghe e in B nel Canottieri Belluno e Marca, collezionando anche alcune convocazioni in Nazionale. Nel 2019 è tornato al Petrarca, trovando ancora spazio in A e ora è pronto a vivere questa nuova avventura piemontese con un doppio ruolo: quello di portiere e quello di preparatore dei portieri.

Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.