Fortitudo a Eboli. Nuccorini: "Voglio una squadra pronta a sacrificarsi su ogni pallone" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Fortitudo a Eboli. Nuccorini: “Voglio una squadra pronta a sacrificarsi su ogni pallone”

Pubblicato

su

Oggi il posticipo in casa Feldi: “Partita chiaramente molto difficile, contro la potenziale prima della classe. Non ha punti deboli”

Fortitudo Pomezia questa sera in campo. Ad Eboli va in scena il posticipo della ventiseiesima giornata di Serie A New Energy. Ai pometini servono punti per agganciare il treno play-off.

Così mister Alessandro Nuccorini alla vigilia. “Spero di rivedere la Fortitudo di queste ultime 3 partite. Quella disposta a soffrire e a sacrificarsi su ogni pallone come se fosse quello decisivo. O meglio, se proprio potessi scegliere, auspicherei che possa uscire dagli spogliatoi la Fortitudo vista con Olimpus e Padova, in quanto già con il Melilli siamo stati un po’ meno bravi sotto questo aspetto specifico. Mi aspetto una partita chiaramente molto difficile contro una grande Feldi Eboli. D’altronde è potenzialmente la prima in classifica ed è una squadra che non ha punti deboli“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.