Fortitudo, l'esordio si avvicina. Dudu: "Ci sono tutti gli ingredienti per fare bene" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Fortitudo, l’esordio si avvicina. Dudu: “Ci sono tutti gli ingredienti per fare bene”

Pubblicato

su

L’azzurro: “Non vediamo l’ora che arrivi sabato per rompere finalmente il ghiaccio con il campionato. Sentiamo la responsabilità della maglia”

Manca sempre meno all’esordio assoluto della Fortitudo Pomezia in Serie A New Energy. Sabato al Palalavinium arriva il Real San Giuseppe, club che secondo molti addetti ai lavori lotterà per uno dei posti al vertice. Un motivo in più per ben figurare.

L’analisi del nazionale italiano Eduardo Alano Farias, per tutti Dudu. “Non vediamo l’ora che arrivi Sabato per rompere finalmente il ghiaccio con il campionato. Sappiamo benissimo quanto il presidente, la dirigenza e tutta la città tengano a questo appuntamento e la responsabilità della maglia che indossiamo la sentiamo tutta. E da parte nostra, posso garantire che faremo tutto il possibile e anche di più per onorarla al meglio questa maglia. Ci aspetta una partita difficilissima contro un avversario attrezzato e costruito per fare bene ma noi non siamo da meno, l’importante è continuare a lavorare tutti uniti e con questo impegno. Mi sto trovando benissimo qui a Pomezia e così anche la mia famiglia – conclude il classe 1996 – quando si è aperta la possibilità di venire qui non ci ho pensato un secondo. Ho parlato con tanti giocatori e devo dire che le aspettative che avevo sono state anche superate“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.