Samperi e la sfida Feldi Eboli: "Onorato di questa responsabilità" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Samperi e la sfida Feldi Eboli: “Onorato di questa responsabilità”

Pubblicato

su

Il tecnico durante la presentazione ufficiale: “Sono felicissimo dei compagni di viaggio che mi ritrovo. Con tutti si è creato un clima incredibile”

Si è tenuta lunedì alle ore 19.30 la presentazione ufficiale della stagione sportiva 2022/23 della Feldi Eboli, la ventesima nella storia del club.

Così coach Salvo Samperi. “Il presidente ha fissato gli obiettivi e sono chiari. Per me è una responsabilità e allo stesso tempo un grande onore essere qui in un anno così importante della Feldi, quale è il ventesimo. Sono felicissimo dei compagni di viaggio che mi ritrovo, a partire dallo staff tecnico e sanitario, poi il gruppo giocatori composto da grandi uomini con cui si è instaurato un rapporto di fiducia incredibile e infine lo staff societario. Insomma i presupposti per fare bene ci sono tutti. La squadra farà divertire e sopratutto non mollerà mai, di questo ne sono sicuro“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.