Connettiti con noi

Femminile

Il CMB non getta la spugna: comincia un nuovo capitolo a tinte rosa

Pubblicato

su

Il sodalizio biancoazzurro annuncia l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C. Ma le ambizioni sono le stesse di sempre

Il CMB Futsal Team non muore mai. Al massimo cambia pelle. Ed è proprio quello che ha fatto (ufficialmente) il sodalizio biancoazzurro annunciando l’iscrizione al prossimo campionato regionale femminile. Quello che si presenterà ai nastri di partenza sarà un roster fortemente ambizioso, intenzionato ad entrare in breve tempo nel gotha del futsal in rosa italiano.

E conoscendo la storia e la caratura dei dirigenti lucani siamo certi che tutte le aspettative verranno rispettate (stando ai primi rumors il roster sarà di primissimo livello). Guida tecnica e giocatrici saranno ufficializzati solo nelle prossime settimane. Le attività si svolgeranno integralmente a Salandra che già visse un periodo d’ora con l’ITA.

News

video

Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.