Forze fresche per il Ciampino Aniene: in entrata c'è anche Federico Palmegiani - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Forze fresche per il Ciampino Aniene: in entrata c’è anche Federico Palmegiani

Pubblicato

su

Già a Ciampino nella stagione 2017/18, il classe 2001 negli ultimi anni si è affermato con Latina, Sicurlube e Benevento 5

Chiuso il giro delle riconferme, partendo dal blindatissimo coach Daniel Ibanes, per il Ciampino Aniene si avvicina il tempo dei primi annunci in entrata.

Già detto dell’interesse mostrato per Dani Chino, Petrov, Schininà e ultimo in ordine di tempo Giovanni Messina (per i quali non dovrebbero sorgere grossi problemi), il nome nuovo sulla lista degli uomini di mercato del club ciampinese è Federico Palmegiani.

Classe 2001 ma già molto esperto, il laterale di Latina ha saggiato i parquet della Serie A con la Lynx, affermandosi come uno dei maggiori prospetti d’Italia. A quell’esperienza hanno fatto seguito poi quelle con Sicurlube Futsal e Benevento 5.

In Campania nell’ultima stagione ha realizzato ben 11 reti. Ed ora, a quanto ci risulta, il nuovo capitolo col Ciampino Aniene. Un ritorno vista la precedente parentesi in Serie B nella stagione 2017/18.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.