Futsal Euro 2018: programma gare, diretta tv e streaming - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Euro

Futsal Euro 2018: programma gare, diretta tv e streaming

Pubblicato

su

Scattano i quarti di finale di Futsal Euro 2018, ecco la presentazione delle gare che vedranno opporsi Serbia e Kazakhstan alle 18, Slovenia e Russia alle 21

Terminata la fase a gironi, iniziano oggi i quarti di finale di Futsal Euro 2018. Da adesso in poi non si può più sbagliare, in quanto la gara secca non lo permette. Si entra nella fase calda di questo Europeo, con Serbia e Kazakhstan che alle 18 apriranno il programma all’Arena Stozice (clicca qui per la nostra diretta testuale live). Tomic e compagni hanno superato un girone in cui a farne le spese è stata l’Italia. Un doppio pareggio con gli azzurri e nella gara inaugurale contro la Slovenia è bastato per entrare nei quarti di finale. L’esperienza e la fisicità sono i punti forti di una nazionale capace di dare fastidio a chiunque. Di fronte ci sarà un Kazakhstan che avrà ancora voglia di fare molto strada. Douglas Junior è uno dei punti forti di una nazionale, capace di annichilire la Polonia e di impattare con la Russia. Quest’ultima ha sicuramente un ostacolo non semplice. Perché alle 21 si accenderanno i riflettori sui padroni di casa della Slovenia. Sostenuti da oltre diecimila tifosi, hanno la grande opportunità di centrare una semifinale storica. Il successo sull’Italia ha fatto scattare la consapevolezza che adesso tutto è possibile, soprattutto con questa Russia che adesso è costretta a vincere visto che nella fase a gironi non è andata oltre a due pareggi. Per vedere la prima giornata dei quarti di finale, bisognerà sintonizzarsi su Fox Sports (canale 204 di Sky), oppure tramite la piattaforma SkyGo collegandosi in streaming tramite tablet o smartphone. In assenza di questi requisiti, potete percorrere la strada istituzionale collegandovi al sito della Uefa. Da parte nostra, seguiremo entrambe le sfide live con le nostre dirette testuali che grande successo hanno riscosso nei giorni scorsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.