Il primo post social di Bellarte dopo Futsal Euro 2022 - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Euro

Il primo post social di Bellarte dopo Futsal Euro 2022

Pubblicato

su

Via social il primo comunicato del CT della Nazionale italiana Massimiliano Bellarte dopo l’eliminazione da Futsal Euro 2022

Il primo messaggio via social del CT della Nazionale italiana Massimiliano Bellarte dopo l’eliminazione da Futsal Euro 2022 nella fase a gironi ha come incipit i suoi genitori per concludersi con un ringraziamento a tutto lo staff azzurro per la rassegna continentale: “Mio padre, mia madre e lo sport come strumento educativo mi hanno formato. E mi hanno insegnato ad accettare la sconfitta e che l’avversario può fare le cose meglio.

Mi hanno insegnato a rialzarmi e sforzarmi per migliorare. A credere nelle ragioni per le quali si crea un processo e non alle scuse per giustificare un risultato. Mi dispiace tanto per le persone che hanno lavorato alacremente per la squadra, per il mio Staff, per i giocatori che si sono sacrificati vivendo situazioni difficili e per tutta la gente che ci ha sostenuti con affetto. A loro va il mio ringraziamento”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.