Skip to content
Futsal News 24

Futsal News 24

  • News
  • Futsal Mercato
  • Eventi
  • FIGC-LND
  • Team Italia
  • Home
  • Eventi
  • Futsal Euro
  • Futsal Euro 2022, l’infortunio di Motta sembra una sentenza e c’è già un sostituto
  • Futsal Euro

Futsal Euro 2022, l’infortunio di Motta sembra una sentenza e c’è già un sostituto

Redazione 24 Gennaio 2022
Gabriel Motta (Credit: UEFA.com)

Gabriel Motta (Credit: UEFA.com)

Per Gabriel Motta sembra sempre più difficile un recupero per Futsal Euro 2022: chi potrebbe chiamare Bellarte al suo posto?

Futsal Euro 2022 per Gabriel Motta sembra già finito. Questo il responso degli esami clinici con il comunicato della FIGC: “Motta è stato sottoposto in giornata ad accertamenti medici dopo un dolore accusato in allenamento, ha riscontrato una lesione del retto femorale della gamba sinistra e non sarà a disposizione per la sfida”. In questo caso i tempi di recupero sono di norma di tre o quattro settimane. Troppo per la competizione continentale. Tanto che Bellarte ha già scritto sulla lista il nome da sostituire. Dopo che Murilo via social ha negato il suo approdo in terra olandese, Julio De Oliveira potrebbe essere il nome presente sul taccuino del CT?

Tags: prima-pagina

Continue Reading

Previous: Futsal Euro 2022, Cainan tende la mano a Bellarte: «Gioco dove vuole lui»
Next: Futsal Euro 2022, Italia doppia uscita con Motta e Mammarella: ecco i sostituti

Articoli recenti

  • Lucca alla Juve, così il Napoli dice sì
  • Tragedia in Premier, incidente fatale: morto a 21 anni
  • Spalletti gongola, colpo dalla Serie A: 15 milioni e affare fatto
  • Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi
  • Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto
  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Privacy Policy Cookie
  • Network
Copyright 2025 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 - Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.