Futsalmercato, Emanuele Fratini- Pistoia: a un passo dalla firma - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, Emanuele Fratini- Pistoia: a un passo dalla firma

Pubblicato

su

Mancherebbe sempre meno alla firma tra il giovane e talentuoso tecnico, ex vice di D’Orto all’Olimpus Roma e il Gisinti

Attesa a breve la firma del contratto che legherà Emanuele Fratini al Futsal Pistoia CS Gisinti per la stagione 2022/2023.

Una scommessa importante sia per la società, che si aggiudicherebbe uno dei tecnici più promettenti degli ultimi anni, sia per il giovane mister (classe ’81) che avrebbe, finalmente, la possibilità di mettersi nuovamente in gioco come protagonista assoluto.

Dopo una brillante carriera come calciatore; trascorsa vestendo le maglie di società come Lazio e Lodigiani (per citarne alcune) Fratini, nel 2019, decide di appendere gli scarpini al chiodo per dedicarsi alla carriera da allenatore. Dopo le prime esperienze passate in club come Città di Fondi (in Serie B) e Nordovest, arriva la chiamata per diventare vice di Emanuele D’Orto all’Olimpus Roma. Una nuova chiamata è arrivate e Fratini ha risposto “presente” e ora non resta che attendere l’ufficialità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.