Futsalmercato, il Capurso va sul sicuro: in pole per la panchina c'è Cataldo Guarino - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, il Capurso va sul sicuro: in pole per la panchina c’è Cataldo Guarino

Pubblicato

su

Artefice della recente promozione in Serie A2 del Dream Team Palo del Colle, l’allenatore tarantino è la prima scelta del Bulldog

E’ uno degli allenatori più in voga del futsal pugliese, da anni ormai al centro delle attenzioni di tanti ambiziosi club. E visti i risultati ottenuti sul campo – l’ultima è la promozione in Serie A2 con il Dream Team Palo del Colle – era solo questione di tempo prima che uno dei top club gli offrisse una panchina prestigiosa. Cataldo Guarino con ogni probabilità nella prossima stagione guiderà il Bulldog Capurso.

E’ questa la soffiata giunta in redazione. Il Bulldog neopromosso in Serie A2 Élite avrebbe deciso di puntare sul brillante coach, classe 1977, per aprire un nuovo ciclo dopo l’esperienza con Chiaffarato, annunciato in uscita proprio pochi minuti fa. L’annuncio del successore potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.