L'Ecocity se lo tiene stretto: capitan Sergio Romano rinnova per un'altra stagione - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

L’Ecocity se lo tiene stretto: capitan Sergio Romano rinnova per un’altra stagione

Pubblicato

su

L’ex Azzurro: “Siamo consapevoli che la Serie A è un’altra cosa. Vogliamo essere una squadra difficile da incontrare”

L’Ecocity Genzano se lo tiene stretto, strettissimo. Annunciato il rinnovo del capitano Sergio Romano, tra i protagonisti della promozione in Serie A New Energy con un bottino complessivo di 17 reti tra campionato e Coppa.

Le sue impressioni. “Non posso che essere soddisfatto, avevo l’idea di ‘scendere’ di categoria per un solo anno e ritornare subito in A con l’Ecocity. Vincere non è mai semplice ed è stato un grande anno da parte di tutti, ringrazio la presidenza per la fiducia e sono veramente felice di aver contribuito a regalare questa soddisfazione che cercavano da un po’ e si meritavano davver. Questi sono anni di cambiamento e molte squadre cercano di strutturarsi, noi partiamo da una buona base ma siamo consapevoli che la serie A è un’altra cosa. Sicuro che vorremmo essere una compagine difficile da incontrare e capace di mettere in difficoltà chiunque, veniamo da un anno in cui abbiamo giocato tutte le partite alla morte e faremo lo stesso in serie A“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.