Futsalmercato, Miguel Angelo torna di moda: Fortitudo Pomezia all'assalto - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, Miguel Angelo torna di moda: Fortitudo Pomezia all’assalto

Pubblicato

su

Doppia conferma per il sodalizio pometino: restano Alessandro Nuccorini e Matteus Reinaldi. In entrata ci potrebbe essere anche Paolo Cesaroni

Fortitudo Pomezia forte sul futsalmercato. Il sodalizio di patron Bizzaglia incassa due sì importantissimi e, a quanto ci risulta, starebbe per strapparne due altrettanto pesanti. Partiamo dalle conferme: la prima è quella di coach Alessandro Nuccorini che, dunque, guiderà i suoi anche nel prossimo campionato. La seconda è quella di Matteus Reinaldi, una delle rivelazioni della scorsa Serie A New Energy.

In entrata radiomercato dà quasi per certo l’arrivo di Paolo Cesaroni via Real San Giuseppe. Ma la notizia principale è quella che porta a Miguel Angelo, nome che FutsalNews24 ha accostato agli inizi di maggio alla Feldi Eboli. Stando alle notizie in nostro possesso, il club ebolitano aveva già il sì della stella portoghese ma si sarebbe tirato indietro nelle ultimissime settimane. L’inserimento della Fortitudo potrebbe, invece, avere un esito diverso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.