Il colpaccio lo fa la Fortitudo: preso Matteus - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Il colpaccio lo fa la Fortitudo: preso Matteus

Pubblicato

su

Alla corte del presidente Bizzaglia arriva uno dei migliori centrali della Liga spagnola, nelle ultime sei stagioni a El Pozo

Il primo colpo grosso del futsalmercato italiano lo fa la Fortitudo Pomezia che si aggiudica le prestazioni del fortissimo centrale Matteus Reinaldi Caetano. FutsalNews24 è stato il primo portale ad annunciare l’arrivo nel Belpaese del classe 1995, accostandolo in un primo momento alla Sandro Abate. Ci abbiamo visto lunghissimo.

La trattativa con gli irpini, che era arrivata anche a buon punto, è poi tramontata nel momento conclusivo. A quel punto il colpo grosso piazzato dalla neopromossa società che l’anno prossimo potrà quindi contare su un grandissimo talento. Matteus, inoltre, è il primo regalo di patron Bizzaglia in vista della prossima Serie A. Indosserà la maglia numero 26.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.